[BGLug VS] Ma si ricomincia???

Flavio Castelli micron@bglug.it
Ven 4 Gen 2008 14:06:43 CET

On Friday 04 January 2008 13:45:17 Luca Zanni wrote:
> Vorrei chiedere chi veramente č interessato a partecipare attivamente
> nell'organizzazione di tutti gli eventi perchč se c'č qualcuno
> potremmo fare una giornata ad esempio per la computer grafica, blender
> gimp ecc.
che tempismo, giusto questa mattina stavo pensando a una mail riguardo al
possibile seminario su Blender con Enrico Valenza.

Durante l'ultimo incontro del BgLug abbiamo un po' parlato della possibilitā
di organizzare un pomeriggio / giornata dedicata a linux ed all'open-source
con, ciliegina sulla torta, un seminario tenuto da Enrico.
Come anticipato in questa ml l'idea sarebbe quella di organizzare un paio di
seminari per "contornare" quello di Enrico. Personalmente stavo giā pensando
a un seminario su Linux & Hollywood (stile questo [1] del prossimo FOSDEM).

Volendo abbiamo a nostra disposizione un ampio auditorium presso la struttura
che ci ospita.

Cosa ne pensate? Ovviamente l'importante č muoversi per tempo ;)

ciao
Flavio

[1] http://www.fosdem.org/2008/schedule/events/250
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~