[BGLug VS] Ma si ricomincia???

Renato Zanotti zenren@iol.it
Ven 4 Gen 2008 14:14:03 CET

Il giorno ven, 04/01/2008 alle 13.45 +0100, Luca Zanni ha scritto:

> Potremmo organizzare in valle il linux day e far salire NOI quelli di
> bergamo
Anch'io sono della val seriana ma per il linux day penso sia piu' adatta
bergamo essendo una manifestazione provinciale

> o comunque potremmo fare qualcosa di concreto visto che x
> svariati motivi non abbiamo concluso molte cose.
se posso far qualcosa una mano (poco esperta) la posso dare...
..potrei far vedere l'italianizzazione di Austrumi e Puppy

> e uso comunque x non voglia e per costrizione ancora windows
dicevo cosi' anch'io qualche anno fa, poi ho fatto il salto e ciao win
AL momento ho ancora installata una win 98 piuttosto instabile ma che
non uso mai

>  perchè mi dispiacerebbe
> ritrovarmi nuovamente ad una festa dell'oratorio, in compagnia di
> altri due linuxiani, con l'intenzione di far vedere qualcosina del
> mondo open ed essere costretti a battere in ritirata!

.... interessante.. come hanno fatto a farvi battere in ritirata?

> Spero di non scatenare flame perchè non è mia intenzione, ma di aprire
> una discussione pacifica!
> (meglio mettere le mani avanti)

....ehm siamo cosi' suscettibili?... beh alcune volte sembra di si eh eh
eh ehe eh