[BGLug VS] Ma si ricomincia???

Luca Zanni zeta.luc@gmail.com
Mar 8 Gen 2008 08:23:44 CET

> se posso far qualcosa una mano (poco esperta) la posso dare...
> ..potrei far vedere l'italianizzazione di Austrumi e Puppy

benissimo, io non so fare molto, potrei fare numero, quindi potresti
sicuramente essere utile!

> dicevo cosi' anch'io qualche anno fa, poi ho fatto il salto e ciao win
> AL momento ho ancora installata una win 98 piuttosto instabile ma che
> non uso mai

sto tentando di creare una macchina virtuale dove ci metto il mio
vista odierno, che poi utilizzerò solo vostualizzato

> .... interessante.. come hanno fatto a farvi battere in ritirata?

ci siamo ritrovati in tre ad una festa dell'oratorio, non ci si vedeva
nella folla e quindi abbiamo deciso di lasciare perdere, poi era una
cosa non organizzata ma si puntava molto sulla presenza dei membri del
lug (se "vedi" 3 persone al pc ad una festa dici che sono pazzi o che
non capiscono niente, se sono in 10 inizi per prima cosa a vederli
meglio, e secondariamente dividi la pazzia sul totale e non su tre
persone, e magari credono che c'è sotto un motivo un pò più valido)
Rimasti quindi in tre abbiamo spento il pc e ce ne siamo andati.

> ....ehm siamo cosi' suscettibili?... beh alcune volte sembra di si eh eh
> eh ehe eh

per evitare che qualcuno mi risponda male o che manifesti il suo
dissenso in modo poco pacifico ho voluto prevenire.

ciao