[BGLug VS] Accelerare del 300% la codifica MPEG4 !

Enrico Mignani mignani@alice.it
Gio 3 Lug 2008 19:05:27 CEST

> Beh, presto detto, ha scaricato il sorgente di yasm 0.7.1 (la
> distribuzione aveva ancora un vecchia versione); compilato ed installato
> quest'ultimo ha rilanciato il configure di xvid che ha riconosciuto
> correttamente la disponibilità di yasm.
> A questo punto la libreria Xvid ricompilata si e' dimostrata decisamente
> più performante, passando da 7 frame codificati in un secondo a 21!
>
> Qualcuno che abbia voglia di sperimentare martedi' prossimo ?!?
>
> Ciao
> Fleur

Vorrei far notare la conclusione dell'autore:

I’m no fan of Gentoo, where everything is compiled from scratch, but I can
certainly relate to its users and advocates in this instance.

Chissà perchè la mia buona Gentoo che qualcuno sbeffeggiava martedì questa
roba la faceva già :-)

Ciao
Enrico