[BGLug VS] DVD-SlideShow 4 Dummies !

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Mar 8 Lug 2008 10:40:07 CEST

> Io sono interessatissimo!!!!!!!!!!!!!!
> Ciao Alberto

Purtroppo a causa di un impegno dell'ultimo minuto non sono sicuro di
riuscire a passare questa sera al Lug ...

Se posticipassimo a martedi' prossimo questa mini-lezione ?!?

> P.S.: sarà che per venerdì devo preparare una slideshow per il Cre Grest
> di Chignolo.
Caro Alberto, se hai bisogno di qualche dritta per il lavoro che devi
consegnare entro martedi' ci possiamo sentire in pp (posta personale)

Ciao
Fleur