[BGLug VS] [OT] recupero hd morto

Luca Zanni zeta.luc@gmail.com
Mar 15 Lug 2008 13:55:11 CEST

Ciao a tutti
credo si sia bruciato (anzi credo si siano rotte le testine) del il mio ha
da 60gb di 2,5".
C'è un modo artigianale per verificare cosa sia andato o bisogna x forza
rivolgersi ai centri di assistenza?
Le speranze che il disco torni dal mondo dei morti sono molto ristrette
quindi stasera lo porto ve lo faccio controllare ma visto quanto sono
sfig... ho una richiesta:
se qualcuno ha un hd da 2,5" o anche da 3,5" con capacità superiori a 5gb
che non usa più (o del quale vuole sbarazzarsi senza pagare le spese di
smaltimento) riuscirebbe a portarlo stasera al lug?
Sono disposto a comparlo, ma meglio se riesco a barattarlo con qualche
goleador ;-)

Grazie