[BGLug VS] Dubbi su mailserver Postfix+Dovecot+MySQL+Postfixadmin

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 17 Giu 2008 19:23:52 CEST

> Manuel ha scritto:
> nel file di configurazione di postfixadmin c'č un'apposita opzione
> (che nella macchina virtuale ho commentato in modo da poter utilizzare
> anche domini privati) per verificare tramite lookup dns se il dominio
> che stiamo creando esiste.

emailcheck_resolve_domain verifica che il dominio delle nuove mailbox sia
legale, ma non ho trovato opzioni per i domini. Proverņ con gli alias.

> certo che si :-D

OK, alle volte la fretta mi frega ;) domain_path e domain_in_mailbox fanno
quello che mi serve, la prima a YES e la seconda a NO.

Grazie
--
Jimmi