[BGLug VS] Progetto x il LUG: Media Center con Linux !

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Mar 11 Nov 2008 10:20:49 CET

Mi ha sempre "stuzzicato" l'idea di costruire e realizzare un Media
Center da salotto che sfruttasse Linux, ma a parte qualche soddisfazione
ottenuta modificando una XBOX (grazie Klaus!) per farci funzionare
XboxMediaCenter non ho concretizzato nient'altro.

So che il panorama OS in questo senso si é invece evoluto molto da
quell'unico progetto che conoscevo e che é noto ai più come MythTV, in
questo senso l'aver assistito all'intervento di Emuboy al LinuxDay 2008
é stato decisamente utile e stimolante !

Con qualcuno di voi ho già approfondito questo mio interesse e mi
piacerebbe costruire e realizzare con chi di voi é interessato una
soluzione all'avanguardia !

Per questa sera ho chiesto quindi ad Emuboy di farci visita per
riproporci e mostrarci quanto ha già fatto vedere al LD2008 !

Gli interessati sono quindi invitati questa sera a NON MANCARE !!!

A presto

fleur