[BGLug VS] Progetto x il LUG: Media Center con Linux !

emuboy emuboy85@tele2.it
Sab 22 Nov 2008 14:39:29 CET

On Sat, Nov 22, 2008 at 12:01 PM, Jimmi <jimmi@bglug.it> wrote:
> Ho cominciato a dare un'occhiata a XBMC e l'interfaccia mi sembra un
> poco affamata di risorse. Tra l'altro la versione stand-alone richiede
> schede grafiche di una certa potenza. Emuboy, pensi che lavorando sul
> codice si riuscirà a rendere l'interfaccia meno pesante?

tenicamente si, ci sono un paio di skin più leggere, quindi magari
cambiando le immagini di sfondo e qualche altro paramentro dovresti
riuscire a spremerci qualcosa....

> Strano il fatto perchè la prima versione è una scheggia con la vecchia
> XBox, che contiene un PIII 733MHz

perchè girava in hardware sulla scheda video....

> Il computer che spero di recuperare è un Acer PIV a 2,6GHz con 512MB
> di RAM e scheda video VIA integrata, non è il massimo ma penso ci si
> possa fare qualcosa.

le via litigano con linux...

--
Andrea "emuboy" Campanella