[BGLug VS] Media Center con linux

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Lun 24 Nov 2008 12:56:29 CET

Ciao,
per il progetto del mediacenter, ne cominciamo a parlare in ML ?

Io domani sera porterei il mio "catorcio" ^tm per installare, che ne
so... xubuntu con xmbc
o freevo e vedere come va...

Tra l'altro mi ha appena scritto un ragazzo che ci ha appena conosciuti
e avrebbe un pc fisso
da provare a configurare come mediacenter visto che ha appena comprato
un portatile. L'ho invitato
a iscriversi alla nostra mailing list e a farsi vedere domani sera...

Dite che possiamo organizzare qualcosa di concreto domani sera?

Per Fleur: ci sei domani? la porti la terratec di Enrico?

Ciao,
Angelo