[BGLug VS] Contenuti del digest della lista BglugVS, Volume 24, Numero 1

Nick n.satta@gmail.com
Mar 11 Nov 2008 12:24:23 CET

On Tue, Nov 11, 2008 at 12:00 PM, <bglugvs-request@lists.linux.it> wrote:

> Argomenti del Giorno:
>
>   1.  Progetto x il LUG: Media Center con Linux ! (Fleur @ BGLUG)

> Message: 1
> Date: Tue, 11 Nov 2008 10:20:49 +0100
> From: "Fleur @ BGLUG" <fleur@bglug.it>
> Subject: [BGLug VS] Progetto x il LUG: Media Center con Linux !
> To: Bergamo Linux User Group ML - Sezione Val Seriana
>        <bglugvs@lists.linux.it>
>
> Mi ha sempre "stuzzicato" l'idea di costruire e realizzare un Media
> Center da salotto che sfruttasse Linux, ma a parte qualche soddisfazione
> ottenuta modificando una XBOX (grazie Klaus!) per farci funzionare
> [...]
in merito all'argomento di questo numero sarei moolto interessato, sto anceh
io pensando ad un media center linux ma sono proprio all'inizio.
Purtroppo però stasera non potrò esserci perchè ho un lavoro importante
(babysitter :))
sarà possibile avere il materiale delal riunione di stasera?

grazie
ciao
Nick