[BGLug VS] Progetto x il LUG: Media Center con Linux !

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Lun 24 Nov 2008 17:49:30 CET

Alessandro Rinaldi ha scritto:
> Ne so qualcosa, fin troppo... E non posso che confermare!

Wow, fantastico, ne stavo per comprare una !

Posso chiederti di entrare un pochino pił nel dettaglio ?!?
Stavo giusto valutando di acquistare una soluzione mini da "salotto"
basata sul nuo Via Nano da1,3GHz [1] e che da una prima analisi sembra
decisamente molto pił performante sotto alcuni aspetti, quali ad esempio
la crittografia [2], in cui pare essere pił veloce del 93% di un Intel
Core2Duo da 3,2 GHz!

Le incompatibilitą che hai riscontrato che cosa riguardano ?
Video/GPU ?
Chipset ?
Supporto funzioni avanzate della CPU ?
Su quale architettura Via (cpu/chipset) le hai riscontrate ?

Facci sapere !!!

Fleur

[1] : http://www.tuxjournal.net/?p=3670
[2] : http://www.tuxjournal.net/?p=4817