[BGLug VS] Progetto x il LUG: Media Center con Linux !

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Mar 25 Nov 2008 15:38:18 CET

Jimmi ha scritto:

> Ahia! Purtroppo l'hai imbroccata anche questa volta :( Linux con
> Openchrome gira egregiamente con la KM400 che equipaggia il mio, ma
> purtroppo XBMC no: funziona ma non si vede un'acca.

Da quanto leggo[1] OpenChrome [2] e' supportato ufficialmente da VIA, ma
purtroppo non si puo' dire che i driver siano "maturi" ...
Hai provato ad installare a mano l'ultima release ? [3]
Se passi a trovarci, ci proviamo insieme ;-P

Che Pc hai ? Fisso o Portatile ? Marca/Modello ?!?
Ma soprattutto, che distribuzione stai usando ?!?

A stasera!
Fleur

[1]http://punto-informatico.it/2482379/PI/News/via-benedice-openchrome-lancia-nuove-gpu.aspx
[2] https://help.ubuntu.com/community/OpenChrome