[BGLug VS] Progetto x il LUG: Media Center con Linux !

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 25 Nov 2008 16:04:54 CET

Citando "Fleur @ BGLUG" <fleur@bglug.it>:
> Che Pc hai ? Fisso o Portatile ? Marca/Modello ?!?
> Ma soprattutto, che distribuzione stai usando ?!?

Uff Fleur, non puoi continuare a leggere una mail si e una no :PP

La macchina č piuttosto datata, un Acer Aspire 1350 con AMD Athlon
2600, RAM 512MB, chipset VIA e GPU KM400. Ho installato ieri una
Xubuntu di prova, e sembra andare senza problemi.

Stasera vengo senz'altro a rompere, cosė impari a parlare :P

PS. Emuboy, se serve un passaggio passo volentieri a prenderti, anche
se non ricordo esattamente dove abiti :^)
--
Jimmi