[BGLug VS] Progetto x il LUG: Media Center con Linux !

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Mar 25 Nov 2008 15:49:32 CET

> è facile quando hai un unità crittografica nel core...sono buoni tutti così
In effetti hanno un po' barato implementandola direttamente nel silicio
del processore, credo comunque con una partizione criptata in loop
(magari "/" aka root) la differenza si senta, o no ?!?
(Attendo Conferme e/o Smentite)

> nessuno, o almeno, sul mio, va anche lm-sensors :D
Quindi il problema riguarda "solo" la compatibilità X11 ?!?
Che uscite video offre (Video Composito, VGA, DVI, HDMI) ?!?

> se vuoi dei benchmark fammi sapere...
Ci fidiamo delle tue "impressioni", se hai lanciato qualche bench
inviaci l'esito !

> p.s. faccio un giro su sta sera e ne parliamo?
Sei sempre il benvenuto!

A stasera
Fleur