[BGLug VS] Link ad Antenna2

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Lun 6 Apr 2009 13:35:50 CEST

On Monday 06 April 2009 12:51:31 wrote:
> Ho dato un'occhio al sito di Antenna 2:
> la lista dei link č gią ampia, anche se, a mio avviso, di buona qualitą.
secondo me invece ci sono un po' di link a realta' local, ma alcuni che non
hanno assolutamente senso:
- Paolo Meneguzzi
- Cristina Doną
- Sito ufficiale del Bepi, naturalmente in dialetto
- Derdian
-  The Guardian

Secondo me potremmo finire come loro:
- La Sorgente Associazione Onlus di Cerete
Veramente utile come link...

> Se la situazione rimane tale, e ne traiamo vantaggio, why not?
> L'importante č che, con la scusa di scalare la graduatoria, non si tiri
> dentro di tutto e di pił.
concordo pienamente

La mia impressione e' proprio quella che puntino ad aumentare il ranking e
niente di piu'.
Personamente se ritengo un sito interessante lo aggiungo alla mia sezione dei
link a prescindere dal fatto che poi lui ricambi il gesto...

Flavio