[BGLug VS] Link ad Antenna2

Alessandro Pasinelli alessandro@web3king.com
Lun 6 Apr 2009 15:27:47 CEST

Il giorno lun, 06/04/2009 alle 13.35 +0200, Flavio Castelli ha scritto:

> Secondo me potremmo finire come loro:
> - La Sorgente Associazione Onlus di Cerete
> Veramente
>  utile come link...

Infatti

> concordo pienamente

Non vedo quali vantaggi il nostro blog potrebbe avere

> La mia impressione e' proprio quella che puntino ad aumentare il ranking e
> niente di piu'.

E' solo una campagna di scambio link... che serve ad aumentare i link al
sito si Antenna2 e quindi la popolarità.. questo pensano loro in realtà
è una tecnica che andava anni fa, ora non porta a nulla ed in alcuni
casi è penalizzante.

Diverso sarebbe il discorso se ci dedicassero una paginetta sul loro
sito che dicono chi siamo e cosa facciamo.

Ho detto la mia...

--
Buon lavoro

--