[BGLug VS] upgrade ubuntu 9.04

Nick n.satta@gmail.com
Mer 29 Apr 2009 17:27:37 CEST

2009/4/29 Marco <marcofriz@tiscali.it>:
> Vedo che c'è moltissima passione nel rispondere
> alle mail, sopratutto la gente poi avrà voglia di fare
> conoscenza con linux, e penso che avrà anche molta
> voglia di riprendersi in mano windows, molta piu di
> prima.
> Saluti

[CUT]
non parlo da esperto linu (che non sono) quanto da frequentatore di
newsgroup, forse è la prima volte che posti un messaggioe se non
ricevi risposta (a me pare che almeno una l'hai ricevuta) non è perchè
 non si voglia rispondere, ma perchè chi risponde risponde solo se la
risposta che da è utile agli altri, ubuntu 9.04 è uscita da pochi
giorni, penso che una sfilza (come sarebbe stata la mia risposta) di
"non lo so mai provato, soprattutto perchè ubuntu 9.04 non l'ho ancora
in mano" non ti avrebbe per nulla aiutato. Quindi riassumento questo
non è un call center.. se pretendi vai da chi ti sa dare risposte
(pagando) se nessuno risponde non è perchè gli sei antipatico o perchè
non ha voglia, ma perchè probabilmetne come te non lo sa e quidni
evita risposte inutili.

ora chiudo altriemnti mi macchiano di flammare :)

senza rancore

ciao
Nick