[BGLug VS] Codec mp3 in Fedora 12

Diego Cavagnis eirixx@infinito.it
Dom 20 Dic 2009 16:06:20 CET

ciao,
io devo ancora installarla, dopo esser riuscito a far crashare la 11...
tornando al tuo problema non so, non sono assolutamente un esperto, perņ
posso consigliarti questo forum, trovi anche delle guide
http://www.fedoraonline.it/index.php
e questa guida http://www.mjmwired.net/resources/mjm-fedora-f12.html
spero ti possano essere utili.

p.s. cmq le tue guide sono x le precedenti versioni di fedora, gli
indirizzi dei repository penso siano cambiati...