[BGLug VS] Codec mp3 in Fedora 12

Beppe deepspace.pepi@gmail.com
Dom 20 Dic 2009 18:49:28 CET

Beh, ma se li scarichi in locale e li fai installare da li non funziona ?

Per trovare gli rpm che ti servono guarda qui
http://www.rpmfind.net/linux/RPM/fedora/12/x86_64/index.html
(io ho supposto che tu abbia un amd64, al massimo lo cambi tu).

Ma poi, quando provi ad eseguire un mp3 dovrebbe dirti che pacchetti
mancano (oppure se vai nelle opzioni del programma che usi, in teoria
dovresti poter selezionare quale codec utilizzare, o ancora basta
andare a vedere l'rpm del programma e vedere quali sono gli rpm che
necessita per interpretare gli mp3, oppure vai a vedere il sito del
programma stesso e leggi cosa vuole come codec).

Comunque nella situazione peggiore delle peggiori, dovresti poter
forzare l'installazione dei codec per fedora della versione
precedente, credo senza creare troppi problemi al sistema.

Buona serata a tutti, a marted́ !

--
所有人夢想. 但不相等地。 在夜以前在他們的頭腦多灰塵的凹進處作夢的那些人在天醒來發現它是虛榮. 但天的夢想家是危險人,
為他們也許行動他們的夢想與開放眼睛, 使它成為可能.

Кто борется с чудовищами, тому следует беречься, чтоб и самому не
обратиться в чудовище. И если ты долго вглядываешься в пропасть, то
пропасть также вглядывается и в тебя.