[BGLug VS] Gramps

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Lun 6 Lug 2009 16:55:15 CEST

Il giorno dom, 05/07/2009 alle 09.38 +0200, Luca Zanni ha scritto:

>  diramazioni, in quanto per ora si vede solo la singola famiglia,
> senza riportare ad esempio i vari fratelli.

In pratica vuoi vedere anche i fratelli della persona interessata... il
fatto e' che l'albero viene mostrato da una persona all'indietro e non
da una persona in avanti..
Mi sa che bisogna googleare un po'... La mia base dati conta 156 persone
e mi sono concentrato sull'inserimento dati...
Se trovi facci sapere... e poi scrivi una guida per l'inserimento dei
dati... ;)
--
Angelo Gelmi