[BGLug VS] Gramps

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 6 Lug 2009 17:20:12 CEST

Angelo Gelmi [Web3king] wrote:
> diramazioni, in quanto per ora si vede solo la singola famiglia,
> senza riportare ad esempio i vari fratelli. In pratica vuoi vedere anche i fratelli della persona interessata... il
> fatto e' che l'albero viene mostrato da una persona all'indietro e non
> da una persona in avanti..

Mi viene da chiedere una cosa: ma questo albero genealogico è gestito
come una tabella (tipo database) o anche il modo visuale?
> Se trovi facci sapere... e poi scrivi una guida per l'inserimento dei
> dati... ;)

Non ti smentisci mai, sempre a cercare di appioppare a qualcuno qualche
guida da scrivere ;-), fai bene!!!!! o come direbbe Enrico: "ma se l'ho
trovato su internet e l'ho fatto, perchè devo fare una guida????? basta
solo cercarlo ancora..."

Ciao Alberto