[BGLug VS] Come migliorare era [Digest di BglugVS, Volume 29, Numero 13]

Fabrizio Rota fabrizio.rota@istruzione.it
Lun 4 Maggio 2009 12:29:02 CEST

Ritengo che quello di Marco sia solo lo "sfogo" di una persona sinceramente
entusiasta di Linux e del LUG:
soprattutto all'inizio, Linux dà molta carica e le riunioni del LUG possono
sembrare una sorta di utopia realizzata:
vedi persone con la tua stessa grande passione, disponibili a dare una mano
per il puro piacere di aiutare.....

Tornando al merito delle risposte non ricevute dalla ML, non posso che
concordare con Angelo: la vita di tutti i giorni è un po' più lontana
dall'utopia.
Il consiglio è quello di postare anche sul ML più "ampie" o magari in
qualche newsgroup.

Altro consiglio per Marco:
non "minacciare" il ritorno a windows, non credo sia inutile per sollecitare
una risposta.

ciao

fabrizio (ormai un fantasma del LUG, purtroppo!)