[BGLug VS] Problematica iPhone

Francesco Strazzante f.strazzante@gmail.com
Lun 30 Nov 2009 14:44:10 CET

Ciao a tutti...
Leggendo su vari forum ci sono diversi problemi simili (con diversi
piani tariffari della h3g) a questo... Purtroppo con poche risposte...
Il problema sembrerebbe relativo alla scorretta impostazione
dell'apn... Una delle risposte diceva di provare a collegare l' iPhone
ad iTunes il quale da un'aggiornamento per la rete da cellulare per la
h3g... Prova a collegare anche se sono un po pessimista perché penso
che tu l'abbia già fatto...

Strazzante Francesco
strazza.netsons.org

Il giorno 29/nov/2009, alle ore 14.26, "Dario Trussardi" <dario.trussardi@tiscali.it