[BGLug VS] Problematica iPhone

Dario Trussardi dario.trussardi@tiscali.it
Lun 30 Nov 2009 15:08:39 CET

Ciao,

    mi sembra di averlo fatto, senza esiti positivi , pultroppo.

    Grazie
----- Original Message -----
  From: Francesco Strazzante
  To: Linux User Group della Val Seriana
  Sent: Monday, November 30, 2009 2:44 PM
  Subject: Re: [BGLug VS] Problematica iPhone

  Ciao a tutti...
  Leggendo su vari forum ci sono diversi problemi simili (con diversi piani tariffari della h3g) a questo... Purtroppo con poche risposte... Il problema sembrerebbe relativo alla scorretta impostazione dell'apn... Una delle risposte diceva di provare a collegare l' iPhone ad iTunes il quale da un'aggiornamento per la rete da cellulare per la h3g... Prova a collegare anche se sono un po pessimista perché penso che tu l'abbia già fatto...

  Strazzante Francesco
  strazza.netsons.org