[BGLug VS] Grosso problema con eeepc

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 1 Mar 2010 17:08:22 CET

Il 01 marzo 2010 16.58, greerasu tony <greerasu_tony@yahoo.com> ha scritto:
> entrando nei setagi dell router scrivendo nell browser 192.168.1.1 oppure
> 192.168.0.1 dopo bisogna andare nelle opzioni della rete wireless dove si
> mette la key della rete wireless di solito c'č anche il canale che si puņ
> cambiare dall canale 1 al canale 11. Che marca č il suo router?

Dammi del tu ;-)

In mio router č un dlink, anche se, ripeto il problema non č del
router ma della scheda wireless (proverņ comunque anche questa
soluzione, tuttavia funzionerebbe solo a casa mia....). Gli altri due
pc funzionano benissimo con la rete wireless. Adesso provo con la
pennetta usb fornita con il router disabilitando la scheda interna
dell'eeepc e vedere se va

--
Bonacina Alberto
email: bonacina.alberto@gmail.com