[BGLug VS] Grosso problema con eeepc

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Lun 1 Mar 2010 17:14:37 CET

Alberto Bonacina ha scritto:
> Gli altri due
> pc funzionano benissimo con la rete wireless. Adesso provo con la
> pennetta usb fornita con il router disabilitando la scheda interna
> dell'eeepc e vedere se va
A me e' capitato un access point che faceva navigare tutti correttamente tranne un notebook con su windows xp. Scancherato e verificato tutto, ma niente. Allora ho provato a cambiare canale e  la cosa si e' sistemata da sola...  e' come se fosse stato un problema particolare per quella scheda/canale/notebook

Magari non c'entra niente, ma tant'e'...

--
Buon lavoro