[BGLug VS] Problema con il grub

Francesco Strazzante f.strazzante@gmail.com
Ven 19 Mar 2010 14:26:24 CET

Grazie, ho risolto in parte...
Ho usato il comando sudo ms-sys -w /dev/sda/ tutto ha funzionato, ma
al riavvio... Reboot and select proper boot device or insert boot
media in selected boot device and press a key.
Ho controllato e nel bios parte l'hard drive, il cd rom etc...
Quindi questo altro errore cosa potrebbe essere? Grazie 1000

Inviato da iPhone

Il giorno 19/mar/2010, alle ore 10.05, Angelo Gelmi - Web3king <iwm@web3king.com