[BGLug VS] Registrazione eventi

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Lun 4 Lug 2011 18:02:38 CEST

 On Fri, 1 Jul 2011 11:11:26 +0200, Flavio Castelli wrote:
> Ciao, se non sbaglio in passato avete registrato degli
> incontri/speech per poi  metterli in rete.
> Cosa avete usato come strumenti (parlo sia di telecamera che
> hosting).

 Normalissima Telecamera Sony con HD. Genera un file da circa 1Gbyte/ora
 (se non ricordo male)
 Poi avevamo ospitato il tutto su Vimeo.
 L'alternativa potrebbe essere mandare tutto in streaming su cirtuiti
 del tipo ustream (basta anche un iphone) e selezionare di salvare il
 video.
 Ovviamente poi ci lasciano il loro logo ecc..

> Stiamo pensando di registrare gli eventi del prossimo linux day. Voi
> sareste
> disponibili a dare una mano?

 Io ci sono, se qualcun'altro volesse aiutarci oltre che essere ben
 accetto e' anche auspicato!

 Ciaoooo
 Angelo