[BGLug VS] Registrazione eventi

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Mar 5 Lug 2011 09:21:34 CEST

On Monday, July 04, 2011 06:02:38 PM Angelo Gelmi [Web3king] wrote:
>  L'alternativa potrebbe essere mandare tutto in streaming su cirtuiti
>  del tipo ustream (basta anche un iphone) e selezionare di salvare il
>  video.
>  Ovviamente poi ci lasciano il loro logo ecc..

Quest'anno non faremo lo streaming, preferiamo mettere il tutto su youtube o
simili.
Pensavamo ad un modo per mostrare anche le slides, in modo da avere la voce
del relatore in sync con la slide mostrata al pubblico.

Ci rendiamo conto pero' che questo comporterebbe un po' di lavoro extra,
quindi si potrebbe ripiegare su una registrazione in stile screencast.

Che format vorreste utilizzare?

>  Io ci sono, se qualcun'altro volesse aiutarci oltre che essere ben
>  accetto e' anche auspicato!

Sarebbe magnifico.

Ciao
Flavio