REDHAT BOOT PROBLEM

CARLETTO CDV blug@lists.linux.it
Thu, 6 Dec 2001 14:39:42 +0100 (CET)

Ciao raga,

Ho appena installato la nuova release REDHAT 7.2,
ma non appena riavvio il sistema dal disco fisso
(dove c'e' solo LINUX!!! ) mi viene visualizzato
il messaggio : MISSING OPERATING SYSTEM .
E' chiaro che il boot non viene eseguito correttamante
Non e' chiaro invece (per me) risolvere la questione
Forse ho toppato qualcosa durante l 'installazione
o forse mi manca qualcosa da fare...

Si e' vero lo ammetto ragazzi, Linux per me e' un
mondo
nuovo (sigh, sob) ma se mi aiutate mi fate un grande
favore !!!!!

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Ciao ciao da carletto

Nokia 5510 insolito ma geniale.
Vai a http://it.promotions.yahoo.com/nokia/
scoprilo e vincilo. Il concorso termina il 16 dicembre 2001.