Palyer video (codec M$ per mplayer)

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Sun, 09 Dec 2001 21:09:07 +0000

Perdonate se rispondo da solo a una domanda che io stesso ho posto, ma
forse a qualcuno puo` interessare:

>Pare che esistano lo stesso dei divx che non riesce a leggere
>(stranamente con la sigla M$ davanti ;-). Qualcuno ha avuto più
>fortuna di me? Sapete se c'è qualche trucco? Oppure bisogna per forza
>avere un computer con su M$ per vederli?

Sul sito di mplayer si puo` scaricare un file chiamato
w32codec-0.50.zip, che va scompattato in /usr/lib/w32. In fase di
compilazione verranno quindi inclusi anche i codec di M$.

Se avete già installato Xanim, si caricheranno in automatico i codec
in /usr/lib/xanim

Ciao!