REDHAT BOOT PROBLEM

Umberto Cartini blug@lists.linux.it
Thu, 6 Dec 2001 17:26:55 +0100 (CET)

 --- CARLETTO CDV <carlodv@yahoo.com> ha scritto: >
Ciao raga,

> Ho appena installato la nuova release REDHAT 7.2,
> ma non appena riavvio il sistema dal disco fisso
> (dove c'e' solo LINUX!!! ) mi viene visualizzato
> il messaggio : MISSING OPERATING SYSTEM .
> E' chiaro che il boot non viene eseguito
> correttamante
> Non e' chiaro invece (per me) risolvere la questione
> Forse ho toppato qualcosa durante l 'installazione
> o forse mi manca qualcosa da fare...
>
> Si e' vero lo ammetto ragazzi, Linux per me e' un
> mondo
> nuovo (sigh, sob) ma se mi aiutate mi fate un grande
> favore !!!!!

> [...]

Ciao ,
   io ho appena installato red ed è filato  liscio
probabilmente hai saltato qualche operazione.
Onestamente al momento della preparazione del disco mi
affiderei ad una partizione manuale un po più ostica ,
ma visto che red la fa visuale vedrai che è anche
intuitiva .
Secondo consiglio che ti posso dare è di creare subito
un disco di boot questo tipermette di riprendere il
controllo del sistema se qualcosa non va nell' HD.

ciao

   Umberto

Nokia 5510 insolito ma geniale.
Vai a http://it.promotions.yahoo.com/nokia/
scoprilo e vincilo. Il concorso termina il 16 dicembre 2001.