ancora RedHat (troppo auto)

Mirko Grava blug@lists.linux.it
Sat, 15 Dec 2001 20:43:00 +0100

On Sat, 15 Dec 2001 18:09:24 -0100
Alessandro De Zorzi <lotabi@tiscali.it> wrote:

> ok in allegato tutto quello che ho fatto da shell come root una volta avviato il
> sistema
> -+-
> ma poi hoi avviato X e - miracolo - il CD ha cominciato a vivere
> con tanto di automount
> --
> CONCLUSIONE: con automount autofs, non so che auto...
> non puoi usare da shell come root il CD: grandioso
> avanti di questo passo dove porteranno linux queste utility...

Domanda: hai avviato X cambiando di runlevel oppure no?

Comunque mi sembra molto strano... Dai file il masterizzatore è
collegato come master del canale secondario. e tutti i link puntano
giusto. Ovviamente data la entry in fstab non puoi montare il
masterizzatore con /dev/scd0 se non con:

mount -t iso9660 /dev/scd0 /mnt/cdrom
mount -t iso9660 /dev/cdrom /mnt/cdrom

provali intrambi al momento non mi viene in mente altro...

il pacchetto autofs io neanche lo uso e il masterizzatore funziona.