chiarimenti

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Wed, 19 Dec 2001 16:03:48 +0100

-----Original Message-----

LINUX.

Mi sembra un'ottima idea...

> Potreste indicarmi qualche testo o alcuni siti dove un principiante =
possa
cominciare  > a capire.

Se fai qualche ricerca in Internet, troverai una mole incredibile di
materiale su Linux. Tanto per cominciare dai un'occhiata a:

* Appunti Linux (ora appunti di informatica libera)
* Linux Facile
* Linux System Administrator Guide
* Linux Network Administrator Guide

Fai una puntatina anche in edicola. Ci sono tante riviste completamente
dedicate a Linux (Linux&C, Linux Magazine,...) o che hanno delle =
sezioni
dedicate a questo SO (Interpuntonet, ...).

Anche in libreria di sicuro trovi del materiale.

> Anticipatamente ringrazio
> maurocer@libero.it
> Forno di Zoldo BL

ciao,
Mauro Barattin

PS: iscriviti alla mailing list del BLUG...