blugweb-0.0

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
19 Dec 2001 21:56:25 -0100

prendendo spunto alle pagine del sito
ho risistemato il menu principale e scritto
un paio di cose in php per rendere "facilmente gestibili"
le pagine
---
potete vedere il risultato all'URL

http://www.linux.it/~lota/blug/home.php3

niente di speciale, ma l'idea piace cosi'
c'e' la possibilita' di scrivere il contenuto
delle pagine separatamente dalla formattazione
e dalla struttura cosi' da rendere possibile
la cooperazione di tutti gli interessati
---
sviluppando pagine dinamiche in php c'e' la
possibilit=E0 di integrare via web il db postgresql
di spock (il server del ILS) e altre interessanti cosette
---
OGGETTO DI DISCUSSIONE

-le sezioni del menu (per ora quello principale)
-la struttura portante della pagina
-si facciano avanti i manteiner delle sezioni
---
ALTRE NOTE
ho adottato la larghezza pagina di 760px perche' il logo
era scritto cosi', ma mi piacerebbe tutto portare in relativo
che mi sembra una strada migliore
---
ho testato con NS, Mozilla, Opera su Linux e Win e mi sembra ok
fatemi sapere
---
se volete scaricare il tutto

http://www.linux.it/~lota/blug/blug-0.0.tar.gz