=?iso-8859-1?Q?ancora=20latex=20tabelle?=

lotabi@tiscalinet.it lotabi@tiscalinet.it
Fri, 5 Oct 2001 12:21:25 +0200

tabellu su piu' pagine con latex

>con lo stile supertabular... cmq la puoi distribuire in altezza su pi=F9=

>pagine, ma non credo in larghezza; pui usare caption diverse su ogni
>pagina, etc...

e' gia' un passo avanti, ma le tabelle non hanno la stessa larghezza
ho provato a imposare come parametro

\begin{supertabular}{15cm}

dopo aver dichiarato all'inizio del documento
\usepackage{supertabular}

ma non funziona

poi ho provato la longtable al posto di table
che dovrebbe dare in automatico la larghezza costante
ma niente

ALTRI PROBLEMI

1.posso usare qualche caratte diverso da & per la tabulazione?
devo incolonnare dati tipo Lotabi&C. (e fa casini)

2.con l'impostazione landscape, il foglio si gira, ma il
testo e' come rimanesse orientato verticalmente

grazie
Alessandro De Zorzi

Abbonati a Tiscali!
Con VoceViva puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama VoceViva all' 892 800        http://voceviva.tiscali.it