ancora latex tabelle

Claudio Dalla Vecchia caiux@tiscalinet.it
05 Oct 2001 15:14:37 +0200

On ven, 2001-10-05 at 12:21, lotabi@tiscalinet.it wrote:

> e' gia' un passo avanti, ma le tabelle non hanno la stessa larghezza
> ho provato a imposare come parametro
>=20
> \begin{supertabular}{15cm}
>=20
> dopo aver dichiarato all'inizio del documento
> \usepackage{supertabular}
>=20
> ma non funziona
>=20
> poi ho provato la longtable al posto di table
> che dovrebbe dare in automatico la larghezza costante
> ma niente

controllo... cmq c'=E8 nella documentazione qualcosa riguardo supertabular

> ALTRI PROBLEMI
>=20
> 1.posso usare qualche caratte diverso da & per la tabulazione?
> devo incolonnare dati tipo Lotabi&C. (e fa casini)

la & =E8 un carattere speciale per cui devi scrivere Lotabi{\&}C. (con le
grafe sei sicuro che non stacca le lettere...

> 2.con l'impostazione landscape, il foglio si gira, ma il
> testo e' come rimanesse orientato verticalmente

se questo succede con la visualizzazione del dvi, trasforma in
postscript e controlla...

> grazie
> Alessandro De Zorzi

stasera controllo con pi=F9 calma e completo la risposta... ora non ho
tempo.

Ciao. Caius.

--=20
C A I U S < W E B > ------------- < http://web.tiscali.it/caiusweb/ >