Sito

lucadonz@libero.it lucadonz@libero.it
Tue, 11 Sep 2001 11:23:07 +0200

Allora a mio parere vanno bene le proposte fin ora esposte per quanto
riguarda il colore dello sfondo e sopratutto per i contenuti per il
layout del sito =E8 scontato di nn usare i frames, io proporrei un
impaginazione del tipo centrale e non a tutto shermo in modo da
ottimizzare il tutto sia per una risoluzione di 800x600 che per una
risoluzione 1024X768 il tutto intabellato come si deve. Preciso che
bisogna sapere ed avere gia disponibili in linea di massima le immagini
o i loghi da inserire, assicurarsi che le immagini siano di poki Kb in
modo da rendere piu veloce il caricamento e possibilmente con sfondo
bianco o meglio trasparente in formato GIF e JPG e ricordiamoci di
preformattare il testo prima di inserirlo, usando meno possibile gli
editor di testo dei programmi per il web desig tipo Frontpage perch=E8
risulta abbastanza bruttino il testo scritto direttamente con tali
programmi anke le scritte con il formato piu grande usate per il titolo
o cose del genere che devono essere bene in evidenza preparatele con un
programma di grafica e poi salvatele in gif. Puo sembrare strano ma il
risultato e notevomente migliore di quello ottenuto scrivendo il testo
in grassetto e cambiando la sezione. ci vuole in fondo poco tempo in +
e se nnessuno vuole mi prendo il compito io di farlo.(Le cose semplici
vanno bene ma bisogna farle bene altrimenti nn hanno senso e fan schifo
come si =E8 detto in precedenza)
Saluti Luca