Immagini varie e scritte

Alessandro lota@larivolta.it
Wed, 12 Sep 2001 23:47:42 -0100

adesso co sto bicio verde mi avete incuriosito, il nome mi da un po'
pensare
ma voglio vederlo...

per il resto del contenuto della mail sono pienamente d'accordo
sopratutto quando si tratta di NON USARE IMMAGINI PER I TESTI
io penso che le immagini servono sopratutto per le immagini (in senso
stretto)

e odio chi chiama le immagini che vengono linkate
tipo image1.jpg red_botton.jpg, almeno si sforzassero di
chiamare l'immagine linkata alla home non so, home.jpg, chiedo troppo ?