Immagini varie e scritte

lucadonz@libero.it lucadonz@libero.it
Thu, 13 Sep 2001 13:09:55 +0200

> adesso co sto bicio verde mi avete incuriosito, il nome mi da un po'
> pensare
> ma voglio vederlo...
>
> per il resto del contenuto della mail sono pienamente d'accordo
> sopratutto quando si tratta di NON USARE IMMAGINI PER I TESTI
> io penso che le immagini servono sopratutto per le immagini (in senso
> stretto)

Va be fate come volete!!

> e odio chi chiama le immagini che vengono linkate
> tipo image1.jpg red_botton.jpg, almeno si sforzassero di
> chiamare l'immagine linkata alla home non so, home.jpg, chiedo
troppo ?
No nn chiedi troppo ma come gia detto ci sono tantissimi siti fatti da
persone incompetenti, io mica ho detto di fare ste cazzate per perdere
un po di tempo in + nn costa niente e comunque ripeto a parte la
validazione del codice HTML ce anke il test sull usabilit=E0 (che segnala
le cazzate precedenti nei nomi delle immagini!!!)
Devo ripetermi sempre?!!!!