to lucadonz

lucadonz@libero.it lucadonz@libero.it
Thu, 20 Sep 2001 17:40:11 +0200

> il logo s'intende
>
> , ha un che di "grezzo", ma e'

> tanto per capirci: "non hai afferrato che parlavo del logo, o volevi
> solo aggiungere
> qualche considerazione (e qualche k)"?
Volevo solo aggiungere delle considerazioni e poi leggi alla fine di
sto papiro

> [...]
> scorse, ma concretamente...)
>
> - Mauro Barattin a detto che "per il momento" avrebbe fatto
una "pagina
> di prova" senza pretese
> e cosi' e' stato
>
> - Qualcuno (Caius mi sembra) ha fatto il logo
>
> - Marco Bisetto ha raccolto i contatti per "la pagina degli aiuti"
> e la pagina c'e'
>
> - Io (Alessandro De Zorzi) mi sono offerto per uno spazio galery (foto
> di incontri e
> eventi) e aspetto risposte+impressioni a questa idea

Che ti sei offeso?!! allora come spiegato al reply fatto alla mail di
Mauro e nn so se molti l'han capito a sto punto!!oppure nn leggete
nemmeno quello che uno scrive  (e mi sembra che siano sempre le stesse
cose che dico va be..)io ho solo voluto sucitare e ravivvare per meglio
dire le discussioni sulla ml visto che da un po eravamo "spenti" ho
notato che se solo scrivo io qualcuno si degna di rispondere e badate
bene che nn lo faccio per rompere le cosidette p...lle ma per
incentivare un dialogo costruttivo, scambiandici le idee e anke
criticandoci a vicenda!! Non ce lo con nessuno sia ben chiaro!!io
acetto le critiche di tutti e volgio che sia reciproca la cosa
altrimenti nn sar=E0 mai costruttiva la discussione se uno vuol avere
ragione a tutti i costi. Poi tu hai fatto notare come =E8 giusto che io
nn ho spedito nessun logo o layout di pagina da poter "giudicare" e
sempre come detto in precedenza nella mail mandata a Mauro appena ho un
attimo di tempo metto giu qualcosa e la metto on Line, per adesso sono
incasinato con il mio lavoro e nn ho molto tempo da dedicargli,
rispondo qua e la alla ml sempre di fretta e con vari errori
ortografici, ma capitemi lavorando in proprio il tempo e sempre + breve.
Quindi prego di leggere quello che uno scrive!! altrimenti e inutile e
sopratutto =E8 inutile fare critiche nn costruttive ma solo per criticare
se io scrivo con la k ! E a proposito ripreciso (mi par di essere un
nastro che si riavvolge di cintinuo per dire sempre la stessa solfa)
per me il LOGO VA BENE!!! ho anke detto cosa secondo me andava
migliorato!! e cosi era un logo perfetto anke per me!! nn dico che fa
schifo solo per ripicca!!!! Quindi leggete!!!!!!!!!!
E nn rispondo + a mail come queste visto che nn sevono a niente se nn a
farmi perdere tempo e spero che sia chiaro per tutti!!
saluti Luca