Chiarimento

lucadonz@libero.it lucadonz@libero.it
Thu, 20 Sep 2001 17:42:11 +0200

Allora come spiegato al reply fatto alla mail di Mauro e nn so se molti
l'han capito a sto punto!!oppure nn leggete nemmeno quello che uno
scrive  (e mi sembra che siano sempre le stesse cose che dico va be..)
io ho solo voluto sucitare e ravivvare per meglio dire le discussioni
sulla ml visto che da un po eravamo "spenti" ho notato che se solo
scrivo io qualcuno si degna di rispondere e badate bene che nn lo
faccio per rompere le cosidette p...lle ma per incentivare un dialogo
costruttivo, scambiandici le idee e anke criticandoci a vicenda!! Non
ce lo con nessuno sia ben chiaro!!io acetto le critiche di tutti e
volgio che sia reciproca la cosa altrimenti nn sar=E0 mai costruttiva la
discussione se uno vuol avere ragione a tutti i costi. Poi tu hai fatto
notare come =E8 giusto che io nn ho spedito nessun logo o layout di
pagina da poter "giudicare" e sempre come detto in precedenza nella
mail mandata a Mauro appena ho un attimo di tempo metto giu qualcosa e
la metto on Line, per adesso sono incasinato con il mio lavoro e nn ho
molto tempo da dedicargli, rispondo qua e la alla ml sempre di fretta e
con vari errori ortografici, ma capitemi lavorando in proprio il tempo
e sempre + breve.
Quindi prego di leggere quello che uno scrive!! altrimenti e inutile e
sopratutto =E8 inutile fare critiche nn costruttive ma solo per criticare
se io scrivo con la k ! E a proposito ripreciso (mi par di essere un
nastro che si riavvolge di cintinuo per dire sempre la stessa solfa)
per me il LOGO VA BENE!!! ho anke detto cosa secondo me andava
migliorato!! e cosi era un logo perfetto anke per me!! nn dico che fa
schifo solo per ripicca!!!! Quindi leggete!!!!!!!!!!
E nn rispondo + a mail come queste visto che nn sevono a niente se nn a
farmi perdere tempo e spero che sia chiaro per tutti!!
Questo e unmio personale chiarimento per tutti e nn un reply come del
resto gia fatto
Saluti Luca