Chiarimento

Claudio Dalla Vecchia caiux@tiscalinet.it
20 Sep 2001 20:18:11 +0200

On gio, 2001-09-20 at 17:42, lucadonz@libero.it wrote:
> Allora come spiegato al reply fatto alla mail di Mauro e nn so se molti=20
> l'han capito a sto punto!!oppure nn leggete nemmeno quello che uno=20
> scrive  (e mi sembra che siano sempre le stesse cose che dico va be..)
> io ho solo voluto sucitare e ravivvare per meglio dire le discussioni=20
> sulla ml visto che da un po eravamo "spenti" ho notato che se solo=20
> scrivo io qualcuno si degna di rispondere e badate bene che nn lo=20
> faccio per rompere le cosidette p...lle ma per incentivare un dialogo=20
> costruttivo, scambiandici le idee e anke criticandoci a vicenda!! Non=20
> [...]

Forse io sono l'unico che non se l'=E8 presa quando Luca ha scritto
l'ormai famoso mail :-)

Direi che lo spirito giusto =E8 questo, quello del dialogo e della
critica, una volta eliminati gli estremismi. Va bene (naturalmente
scherzo) massacrare di battute un utente winsozz... scannarci fra noi
non lo trovo costruttivo.

Bye. Caius.

--=20
C A I U S < W E B > --------------- < http://web.tiscali.it/caiusweb/ >