[Fwd: proposta convenzione]

Mirko Grava blug@lists.linux.it
25 Apr 2002 12:10:51 +0200

Il mer, 2002-04-24 alle 21:46, Davibalti ha scritto:
> In Biblioteca a Calalzo una parte delle spede per l'acquisto di libri =E8=
 dedicata ai c.d. "desiderata" cio=E8 si cerca di seguire le richieste degl=
i utenti della biblioteca.
> Se avessimo un certo numero di richieste per le riviste citate ( io ho ap=
pena fatto personalmente  l'abbonamento a Linux Magazine) od altre del sett=
ore , si potrebbe proporre di fare un abbonamento come Biblioteca di Calalz=
o.
> Potrebbero essere consultate durante l'orario di apertura ( di solito le =
riviste non si prestano come gli altri testi disponibili). Niente =E8 ancor=
a previsto per i CD che possono trovarsi allegati.
>=20
> Davide B.
Apprezzo la disponibilit=E0 della biblioteca di Calalzo (nella persona del
suo vice-presidente) per le iniziative riguardanti Linux e apprezzo
anche la disponibilit=E0 del Linux Magazine ad offrire il suo prodotto a
prezzi scontati.
Sarebbe interessante capire come si pu=F2 fare un'abbonamento privato o
per la biblioteca, se basta dire di appartenere ad un LUG o se il
presidente o chi per lui dichiara l'appartenenza allo stesso.
PS Ovviamente tutto quanto scritto sopra =E8 mia opinione personale.

Saluti
Mirko