[Fwd: proposta convenzione]

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Thu, 25 Apr 2002 21:45:06 -0100


Mauro Barattin wrote:

> > La Edizione Master segue con attenzione l'evolversi sul territorio nazionale delle attivitą dei vari gruppi di Linux e per quanto puņ tenta di sorreggerli e supportarli.

preambolo acchiappa consensi

> > Spero segretamente che il nome di Edizione Master non vi sia sconosciuto in quanto editori di due riviste che riteniamo dentro il vivace mondo della programmazione e di Linux. Sto parlando di LINUX MAGAZINE e IO PROGRAMMO che da anni sono disponibili presso le edicole italiane.

la parola segretamente non mi piace tanto, [...che da anni sono disponibili....] come dire sono
gia' lą compratele...

> > A dimostrare il nostro appoggio alle Vs. attivitą di divulgazione delle tecnologie aperte sono ad offrire al Vs comitato una convenzione di abbonamneto a prezzo scontato per le riviste di cui sopra.

carini

> > Tale sconto (35%) sarą applicato a tutti gli iscritti del Vs LUG che ne facessero richiesta. In dettaglio l'abbonamento a IO Programmo 11 numeri + cd č a Voi proposto a euro 55,00 anzichč 85,00 mentre Linux Magazine 11 numeri + cd a euro 35,00 anzichč 54,00

lo sconto si riferisce allo sconto rispetto al prezzo di copertina (che esiste gia' ugualmente)
o al prezzo di un "normale abbonamento" alla rivista

> > in attesa di un Vs cenno di assenso per poi stabilire le modalitą di attivazione vi auguro il raggiungimento di sempre migliori risultati

per me non ci siamo

ho qualche numero di Linux Magazine e sono le pagine che sfoglio meno
rispetto a altre riviste che parlano di Linux (per fare nomi Linux&C)

LB