posso?

Casper blug@lists.linux.it
Wed, 1 May 2002 00:25:32 +0200

Mi scuso per non aver partecipato in maniera pił attiva a Calalzo, ma
purtroppo ho avuto dei problemini personali che mi hanno occupato
altrove.
Detto questo, ho notato quanto profonda sia l'ignoranza tra le persone
che partecipano come pubblico alle nostre iniziative in materia di
licenze e affini.
Avrei pensato di fare una breve introduzione alle licenze d'uso
Microsoft, magari prima dell'intervento di Lotabi sull'open source e
gpl, cosi' si potrebbe evidenziare maggiormente cosa comporta
l'utilizzo di win a livello di esborso economico e di restrizioni.
Se pensate possa servire, vi postero' a breve un sunto
dell'intervento.
ah! gliela fate installare a Miky sta debian o no?
ho visto dei tesserini identificativi, se mi mandate i nomi e quello
che ci devo scrivere, posso farveli io per la prossima riunione,
magari utilizzando il logo del buon Caius.

--
Best regards,
 Casper                          mailto:casper@linux.it