LindowsOS

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Sat, 02 Feb 2002 21:07:53 -0100

Marco Bisetto wrote:

> recensione su newsforge:
> http://www.newsforge.com/article.pl?sid=02/01/25/1811226&mode=thread

molto interessante

> Se si diffondesse sarebbe un disastro, un ambiente ideale per far
> proliferare potentissimi virus, vermi e anche altre creature non
> ancora inventate.

questo e' un problema concreto, ma potrebbe essere che
utenti stufi di windoz ma legati alle applicazioni passino a
Lindows in attesa che le loro specifiche applicazioni
girino sotto Linux, per infine passare a Linux
e ci sono persone che non aspettano altro

il mio capo acquisterà lindows appena disponibile
perchè ha visto e capito i vantaggi di linux ma se
non puo' usare lexel e' morto

> Solo che, da quanto ne so, per il momento sotto wine non gira un gran
> che, quindi lindows è solo pubblicità senza sostanza.

da un articolo di inter.net si intuisce che il lavoro del team di
lindows (20 persone)
ha aggiunto estensioni proprietarie per migliorare il supporto di
app-win su linux
non so se riguardino wine da vicino o no...

ciao LotaBi