Quante cose + sendmail

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sun, 10 Feb 2002 10:43:35 +0100

----- Original Message -----
From: "Alessandro De Zorzi" <lotabi@tiscali.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Sunday, February 10, 2002 1:28 AM
Subject: Re: Quante cose + sendmail

> chissa', anch'io adesso penso che la bufalata era un po' grossa
> ma al momento, segui un link e...

Su questa cosa ci stavo un po' giocando! Quando ho letto la pagina del link,
mi sembrava un po' una cosa del tipo "sono atterrati gli alieni", ma
sinceramente del link ingannevole non mi ero proprio accorto! Il senno del
poi sta proprio nel fatto che sono stato "illuminato" senza nemmeno avere
avuto il tempo di poter "elaborare" questa strana informazione.

> l'ho notato anch'io e mi assumo le mie responsabilità

Non era assolutamente mia intenzione incolpare ne te, ne tantomeno alcun
altro di noi! Anzi, era solo una considerazione sul darci degli incentivi
comuni (d'altronde, anche il sito, pur essendo magari "aggiornabile" da
parte di un singolo webmaster, dovrebbe essere il frutto del "lavoro" di
tutti)
D'altronde ne approfitto per dare una mia personalissima opinione,
riprendendo quanto già accennato da Alessandro, ovvero mi sembra che il
meccanismo usato/da usare per il sito sia estremamente potente, ma forse
eccessivo (ed un po' troppo complicato) per le nostre esigenze attuali di
startup. Non dobbiamo fare sfoggio di tecnologia (credo) ma mettere in piedi
qualcosa di simpatico e facilmente mantenibile...