Quante cose + sendmail

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Sat, 09 Feb 2002 23:28:50 -0100

--------------04F5602EB36302B1E9E2DC12

Massimo Masson wrote:

> Ma almeno cosi' posso permettermi di affermare che "io, allo scherzo
> dell'indirizzo ms-redhat, non ci sarei mai caduto..." (chissa' se poi e'
> vero o no... io dispongo del senno del poi!!! :) :) :) )

chissa', anch'io adesso penso che la bufalata era un po' grossa
ma al momento, segui un link e...

> LotaBi: nella lista dei "BLUG" ti sei pero' dimenticato il nostro!!! ;)

vero

> qualcosa di nostro che possa risultare interessante (vedi ad esempio il
> sito, che dopo alcune pregevoli proposte della sera della cena non mi pare
> abbia piu' fatto progressi.

l'ho notato anch'io e mi assumo le mie responsabilità

per sendmail configurato per posta locale e esterna devi scrivere un po di file

ecco cosa contiene la dir /etc/mail del mio server sendamail

ciao LB

--------------04F5602EB36302B1E9E2DC12

access
access.db